Nasce il brand PizzApulia

Il progetto, voluto e avviato da Alessandro Circelli e Giovanni Giannetta, nasce con l’obiettivo di promuovere e valorizzare le eccellenze agroalimentari del territorio.

Il progetto, voluto e avviato da Alessandro Circelli  e Giovanni Giannetta, nasce con l’obiettivo di promuovere e valorizzare le eccellenze agroalimentari del territorio in un’ottica di filiera corta, dal produttore al consumatore, concentrando nel brand PizzaApulia le migliori produzioni della Capitanata.

Infatti, proprio il rilancio dei prodotti del territorio è tra gli obiettivi primari dei due imprenditori, dove l’impasto con le farine di grano saraceno e Senatore Cappelli  saranno le protagoniste.

PizzaApulia aspira a incarnare un nuovo modo di vivere la Pizza; è una sorta di format che segue la strada sempre più battuta del ritorno alla territorialità, per tutelare e diffondere le specialità locali. PizzaApulia, dunque, mira a essere prima di tutto un luogo di incontro tra la qualità dei prodotti selezionati con cura, valore fondamentale del nuovo progetto, e l’arte della pizza.

Sono questi i capisaldi del progetto sposato dai due imprenditori locali. Infatti, Giovanni Giannetta titolare di Royal Pizza a Lucera, ma soprattutto eccellente pizzaiolo e anche istruttore dell’AssociazionePizzaioli Professionisti,  ha condiviso in pieno l’idea dell’esperto imprenditore  Alessandro Circelli, dando vita a un connubio di sicuro successo.

 

Nessun commento a Nasce il brand PizzApulia

Lascia un commento