Un marchio di qualità
PIZZAPULIA
I SAPORI DELLA NOSTRA TERRA

Una forte identità
IL BRAND PIZZAPULIA
PizzApulia ha saputo valorizzare le potenzialità della Daunia e della Capitanata creando una pizza dalla forte identità che incontra i gusti di una clientela esigente.

Il brand Pugliese registrato il 05/02/2019, ha una formula semplice e autentica: tutto comincia dal campo, dal rapporto diretto con i produttori, dalla conoscenza delle caratteristiche di ogni prodotto per poi creare una pizza che sia un perfetto equilibrio tra gusto e salute.

Una pizza altamente digeribile
SANA E GUSTOSA
PizzApulia è interpetrazione contemporanea di impasti prevalentemente con farina Senatore cappelli, arricchita dalle eccellenze dei prodotti della Daunia e della Capitanata con diversi presidi slow food ma anche altre tipicità della Puglia e del Sud Italia. Un incontro perfetto tra culture e tradizioni antiche che hanno la comune radice nella Puglia e che oggi, unite allo spirito e alle sapienti mani dei pizzaioli, danno vita ad una pizza assolutamente originale.

Per tutti i gusti
Le nostre pizze

Passata di datterino, fior di latte della Daunia, funghi cardoncelli del Gargano, salsiccia piccante dei monti Dauni, olive fritte di Biccari, fette di caciocavallo podolico di Mattinata, olio Evo di Peranzana.

Passata di datterino, fior di latte della Daunia, salsiccia fresca al Nero di Troia, cime di rapa ripassate, olioEvo di Peranzana.

Passata di datterino, fior di latte della Daunia, olive fritte di Biccari, rucola , pomodorini conditi, filetto lardellato di maialino nero, olio Evo di Peranzana.

Passata di datterino, fior di latte della Daunia, salicornia di Lesina, datterino giallo confit, olio Evo di Peranzana.

Passata di pomodorino giallo, ciliegino confit, pomodoro semi dry, fior di latte della Daunia, olio Evo di Peranzana.

Passata di datterino, fior di latte della Daunia, salsiccia fresa al Nero di Troia, melanzane fritte, burrata di Andria.

Impasto di grano arso, passata di pomodorino giallo, fior di latte della Daunia, julienne di zucchine, ciliegino confit, soppressata dei monti Dauni, olio Evo di Peranzana.